Skip to content

Tutto per gli animali

"CIAM è professionalità e competenza;
la migliore garanzia per la cura dei vostri nostri animali. "

Mission

Proporre soluzioni innovative, sostenibili e di qualità a tutta la catena del valore, per la sana vitalità di tutti gli animali.

Vision

Ogni animale è parte di noi. La loro felicità è la nostra gratificazione.

CIAM, prodotti per animali e forniture veterinarie dal 1967

Da oltre cinquant’anni, l’esperienza e la competenza di CIAM sono a disposizione di professionisti del settore, imprenditori e privati che cercano un affidabile partner di business.

Siamo al fianco delle aziende nella gestione logistica, con un rapido ed efficiente servizio di stoccaggio, spedizione e customer care. Realizziamo insieme collaborazioni strategiche per stimolare la vendita di prodotti affermati e supportare il lancio di nuovi brand sul mercato.

Sosteniamo la crescita della clientela con un servizio personalizzato a 360 gradi, garantendo sempre l’approvvigionamento in tempi rapidissimi.

La nostra realtà dinamica ci tiene sempre aperti a nuove sfide ed opportunità.

La nostra Storia

1967

Ad Ascoli Piceno nasce CIAM, una piccola bottega a supporto delle numerose realtà agrarie locali.

1994

Giuliano Tosti rileva la proprietà di CIAM, anticipando con intuizione lo sviluppo del mercato Pet.

2005

CIAM si struttura e concentra le sue attività in un unico headquarter. Prodotto e servizio sono i due principali pilastri del vantaggio competitivo. Flessibilità ed elasticità soddisfano le esigenze di ogni singolo cliente sia B2B che B2C.

2018

Viene inaugurato NIL, un centro di ricerca nutraceutico con tecnologie all'avanguardia. Un polo unico nel suo genere, a servizio di tutti i player dei settori pharma, vet e pet.

2021

CIAM integra la sua offerta sviluppando Welly™, una gamma completa di prodotti per piccoli animali da compagnia caratterizzata da alti standard qualitativi.

Green Company

“La cura del Pianeta e il rispetto della Natura sono valori imprescindibili da custodire per lasciare alle prossime generazioni una Terra non desolata”